I Migliori Videogiochi in uscita 2018

Da Fifa 19 a Shadow of theTomb Raider, i videogiochi più attesi del momento, in uscita da Settembre 2018.

Quante ore passate davanti a un PC o a una PlayStation, insieme ad amici facendo un fantastico torneo a Fifa, oppure nottate intere cercando di superare un livello di Zelda o risolvere gli enigmi di Tomb Raider, diciamo che, chi più chi meno, si è trovato in queste situazioni.

Il gaming è una passione condivisa da molti, sopratutto da noi maschietti, ma quante volte siamo stati ripresi da mamme, fidanzate o mogli con le solite frasi:

sempre li a giocare stai?” oppure “non è ora di smetterla con sti videogiochi, ormai hai una certa età!”

In realtà, secondo me, non esiste un’età giusta per giocare o meno, in quanto il mercato ci offre varie tipologie di videogame adatti a qualsiasi età.

Detto ciò, questo articolo tratterà alcuni videogame in uscita da Settembre 2018, tra i più attesi da noi appassionati!

Lista Game

 Fifa 19

Non penso ci sia molto da spiegare su Fifa, no?

Vediamo le novità.

Grazie al motore Frostbite, EA SPORTS FIFA 19 offre un’esperienza da campioni, dentro e fuori dal campo. Con l’aggiunta della UEFA Champions League, FIFA 19 offre funzionalità di gioco migliorate.

  • Include l’emozionante finale della storia di Alex Hunter con Il Viaggio: Campioni
  • FIFA 19 ti permette di giocare ai più importanti tornei per club, grazie a una serie di modalità
  • Modalità Champions League: vivi tutte le emozioni del torneo ufficiale della UEFA Champions League
  • Lasciati coinvolgere dai tornei per club d’Europa con le grafiche televisive, le divise e gli stemmi
game

Sistema Active Touch

Il sistema Active Touch cambia radicalmente il modo di ricevere e colpire la palla, fornendo un controllo più preciso, una maggiore fluidità e creatività e una personalità migliorata per i giocatori. Sfrutta una serie di tocchi innovativi, come il tocco fintato, le conclusioni al volo alzandosi la palla o animazioni specifiche per le abilità, come la Neymar Trap, per superare il tuo avversario e creare occasioni da rete.

Tattiche dinamiche

Un sistema reinventato consente di scegliere tra diversi approcci tattici, garantendo una personalizzazione ancora più profonda prima della partita, oltre a un maggior numero di opzioni per apportare modifiche durante il match utilizzando i tasti direzionali. Ogni approccio tattico unisce moduli, mentalità e stili di giocooffensivi e difensivi, consentendoti di personalizzare facilmente il tuo assetto in qualsiasi situazione.

Scontri 50/50

Con gli scontri 50/50, le reazioni dell’utente e gli attributi dei giocatori determineranno l’esito dei contrasti in campo. Ogni contrasto risulterà determinante per conquistare il possesso palla, grazie a una maggiore intelligenza e consapevolezza degli spazi da parte dei compagni di squadra.

Finalizzazione a tempo

Premendo due volte il comando per il tiro in attacco, si attiverà la finalizzazione a tempo, che garantisce maggiore controllo sull’impatto con il pallone. Il tempo con cui viene premuto il comando per la seconda volta determina l’impatto con la palla. I tiri effettuati con un tempismo perfetto risulteranno più precisi e potenti, mentre quelli con un tempismo scarso avranno più possibilità di mancare il bersaglio.

Fifa 19 è disponibile su: 

Disponibilità immediata.

Acquista direttamente su Amazon clicca qui


Shadow of the Tomb Raider 

Vivi con Lara Croft il punto di svolta della sua vita, la nascita di Tomb Raider.

In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica.

Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse maya, Lara incontrerà il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Un mondo letale

Domina la spietata natura della giungla per cercare di sopravvivere.
Esplora intricati sistemi di cunicoli subacquei e immergiti tra misteriosi crepacci carichi di insidie.

L’ambiente sarà tuo alleato

Colpisci all’improvviso per poi sparire come un giaguaro, usa terra e fango per mimetizzarti e instilla il terrore nei nemici scatenando il caos.

Scopri tombe terrificanti

Raggiungere questi antichi sepolcri pieni di trappole letali sarà una sfida ardua anche per l’esploratore più abile.

La storia prende vita

Scopri una città segreta ed esplora il più grande ambiente interattivo mai visto nella serie di Tomb Raider.

Shadow of the Tomb Raider è disponibile su:

Disponibile dal 14 Settembre

Acquista direttamente su Amazon clicca qui


Red Dead Redemption 2

America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.

Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali ed i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia.

Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Caratteristiche

Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è un’avventura epica nel cuore di un’America dura e selvaggia.

Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l’ambientazione per un’esperienza multi giocatore online completamente diversa.

Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità.

0


Red Dead Redemption 2 è Disponibile su:

Data di uscita: 26 ottobre 2018.

Acquista direttamente su Amazon clicca qui


Assassin’s Creed Odyssey

Il gioco è ambientato nell’antica Grecia durante la guerra del Peloponneso e racconta la storia immaginaria di eventi reali.

Il giocatore assume il ruolo di un mercenario spartano esiliato da bambino di nome Alexios o Kassandra (a seconda del personaggio scelto per l’esperienza di gioco) che lotta per difendere il popolo, ed è un discendente del re spartano Leonida I. Il giocatore può scegliere di combattere con Atene e la Lega delio-attica o Sparta e la Lega peloponnesiaca. La mappa di gioco è composta da dei colori più accesi rispetto ai precedenti capitoli che mettono in evidenza una fedele ricostruzione della macchia mediterranea. Essendo ambientato 400 anni prima è quindi prequel del precedente capitolo Assassin’s Creed: Origins. Per questo motivo non saranno presenti gli Assassini come li conosciamo, ma verranno narrate vicende ancora precedenti alla nascita della Confraternita, maggiormente concentrate sugli Isu.

La mappa di gioco è composta da dei colori più accesi rispetto ai precedenti capitoli che mettono in evidenza una fedele ricostruzione della macchia mediterranea. Essendo ambientato 400 anni prima è quindi prequel del precedente capitolo Assassin’s Creed: Origins. Per questo motivo non saranno presenti gli Assassini come li conosciamo, ma verranno narrate vicende ancora precedenti alla nascita della Confraternita, maggiormente concentrate sugli Isu.

ss

Assassin’s Creed Odyssey è disponibile su:

Data di uscita: 5 ottobre 2018.

Acquista direttamente su Amazon clicca qui


Call of Duty Black Ops IIII

Modalità di gioco


Zombies
Treyarch ha deciso di montare una nuova storia che porterà avanti in parallelo con la storica avventura iniziata con Call of Duty: World at War. IX e Voyage of Despair, incominciano la nuova trama, mentre in Blood of the Dead, vedrà progredita la vecchia trama di Treyarch.

Mappe


IX
Ambientata nell’Antica Roma.

Voyage of Despair
Ambientata nel RMS Titanic il 14 aprile 1912, il giorno del disastro del famoso transatlantico britannico.

Blood of the Dead
Remake dell’originale Mob of the Dead di Call of Duty: Black Ops II, ambientata nell’isola di Alcatraz. Essa è una sorta di midquel che espone gli eventi non precisati successivi al recupero dell’anima di Takeo in Zetsubou No Shima, quando gli eroi andranno al carcere per recuperare le fiale di sangue nella Dimensione 63 il 4 luglio 1941.

Classified
Remake dell’originale “Five” di Call of Duty: Black Ops, disponibile come mappa bonus all’interno del Season Pass del gioco. Essa è ambientata nel Pentagono.

Multiplayer


Completa rinnovazione di gameplay per questo capitolo della saga: nuovo sistema della vita: i giocatori potranno visualizzare la barra della vita dei nemici e visualizzare la propria nell’interfaccia di gioco, rimossa la rigenerazione della vita, ormai presente fin dai primi Call of Duty, che ora dovrà essere ripristinata gradualmente tramite un gadget. I match saranno da ora 5 contro 5, e non più 6 contro 6. Ritornano invece il sistema di creazione classe a 10 slot e gli Specialisti, quest’ultimi già visti in Call of Duty: Black Ops III. 6 di questi Specialisti erano già presenti nel medesimo mentre 4 sono completamente nuovi. Ogni specialista ha la propria abilità e il proprio gadget specifico: a differenza di Black Ops III gli specialisti di questo capitolo hanno una Super Abilità e un gadget utilizzabile e non più due Abilità da dover selezionare all’inizio di ogni match per scegliere quale utilizzare.

Risultati immagini per call of duty black ops 4

Blackout


Modalità completamente nuova per la serie e a se stante, Blackout è la modalità Battle Royale sviluppata da Treyarch, che quindi segue il fenomeno di massa che ha colpito i giocatori con PlayerUnknown’s Battlegrounds e ancor di più Fortnite, che ha completamente stracciato ogni record superando attività d’utenza di giochi del calibro di Overwatch, FIFA 18 e tanti altri Tripla A del settore. Blackout, è ambientata in una gigantesca mappa grande come, a detta degli sviluppatori, 1500 volte la storica Nuketown e tantissimi personaggi provenienti da tutta la Saga Black Ops, come Viktor Reznov, Nikita Dragovich, Raul Menendez, Frank Woods, Edward Richtofen e tanti altri, cosi come le armi più amate della saga, tutto in unica mappa che sarà composta da i luoghi più iconici della saga dove oltre 80 giocatori si sfideranno dove uno solo potrà essere vincitore.

Call of Duty Black Ops IIII è disponibile su:

Data di uscita: 12 ottobre 2018. 

Acquista direttamente su Amazon clicca qui

Lista Game completa clicca qui


Non dimenticarti di iscriverti alla nostra Newsletter per ricevere i prossimi articoli.
⇨ ISCRIVITI SUBITO ⇦

Potrebbe interessarti anche:

Mister Brat
Ciao sono Emanuele, Fondatore di MisterBrat.com Da anni mi occupo di Siti Web e Blog legati al Web Marketing. Autore di svariate guide e corsi online. Un'altra mia grande passione è la musica, AMO follemente la chitarra elettrica.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: